Sunday, September 25, 2016

About us , mafel






+

Che cosa è uno stage? "Uno stage accademico è una forma di educazione esperienziale che integra la teoria della conoscenza e appreso in aula con l'applicazione pratica e lo sviluppo di abilità in un ambiente professionale. Gli studenti guadagnare credito accademico, o c'è qualche altro collegamento ad una, istituto scolastico laurea di concessione. Questa disposizione di lavoro / apprendimento è supervisionato da un membro della facoltà o del personale di un istituto scolastico e da un impiegato designato di un'organizzazione. Lo stage è di solito la lunghezza o equivalente di un termine accademico, può essere part-time o full-time, pagato o non pagato. Una componente integrante dell'esperienza che lo distingue da altri tipi di lavoro è una o più forme di riflessione strutturata e deliberata contenuta in ordini del giorno o obiettivi di apprendimento. " Sviluppato nel 2002 da Mike True (di Messiah College) in collaborazione con altri professionisti 1. Qual è Experiential Learning? attività di educazione strutturati che sfida i partecipanti a riflettere su, pensare criticamente, e imparare dalla loro esperienza. 2. Qual è l'Associazione Minnesota Per Experiential Learning? Mafel è un'organizzazione regionale unico e forum professionale favorire lo sviluppo, la promozione e la supervisione dei tirocini, l'apprendimento di servizio alla comunità, e l'apprendimento esperienza sul campo. 3. Perché mafel cominciare? Fondata nel 1975, mafel organizzato per creare collegamenti vitali tra istruzione, senza scopo di lucro, le imprese e le comunità di governo interessati a promuovere e sostenere l'apprendimento esperienziale. Nel 1980, ha ricevuto mafel status di esenzione fiscale senza scopo di lucro. 4. Chi partecipa mafel? I membri possono includere coordinatori stage, supervisori del sito, consulenti del lavoro, docenti presso scuole e università della zona, coordinatori volontari, professionisti delle risorse umane, e gli individui interessati all'apprendimento esperienziale. 5. Quali sono gli obiettivi dell'organizzazione? Per promuovere i tirocini, l'apprendimento di servizio e formazione esperienziale come un mezzo per gli studenti a migliorare le connessioni tra apprendimento accademico e il mondo del lavoro e di servizio. Per creare e rafforzare le partnership tra i siti e gli istituti di istruzione. Per far avanzare la pratica di apprendimento esperienziale affrontando problemi comuni, lo sviluppo di nuovi modelli di apprendimento e strumenti di valutazione, promozione dei principi di buona pratica, e affermando influenza come una rete di istruzione, di servizio pubblico, e professionisti aziendali. Per servire come una rete di risorse per la condivisione di informazioni e idee, e fungere da forum per la crescita professionale dei membri e lo sviluppo. Se vuoi saperne di più, non esitate a contattare uno qualsiasi di noi: Comitato Esecutivo mafel Stage Accademici e studio all'estero Adisor Metropolitan State University L'apprendimento è stata la mia prima passione. Ho inseguito questa passione per diventare un insegnante di professione, un organizzatore di comunità a memoria, e uno studente per tutta la vita. Questa passione mi ha portato un sacco di posti. Dopo aver insegnato a New York per 12 anni, ho trasferito a Minneapolis, MN. Per sei anni, ho lavorato nel collegio di professionisti e studi comunitari, nella Scuola di Urban Education (UED) come esperienza sul campo Coordinatore e Istruzione Licensure Officer. Sono ancora aggiunto di facoltà / comunità per UED, in cui l'istruzione per il cambiamento sociale e la giustizia rimane il mio quadro. Attualmente lavoro anche come Comunità Impegno Coordinatore Stage accademici e studio all'estero, che collega studenti, docenti e comunità per i loro obiettivi. Risorse umane generalista Sono entrato mafel nel 2014 intorno allo stesso tempo sono diventato il coordinatore delle risorse umane al Ordway. Mafel mi collega con una vasta rete di professionisti che mi hanno permesso di imparare non solo più su best practice e standard di settore, ma costantemente mi fornisce pezzi pratici consigli per migliorare il programma di stage ho sorvegliare e gli stagisti che sorvegliare. apprendimento esperienziale può essere fondamentale per plasmare le basi per la carriera di un individuo. Stage, borse di studio e di apprendimento esperienziale sono importanti per assicurarsi che il nostro futuro professionale sono addestrati e informati circa il loro percorso di carriera. Volontari Services Manager Museo Minnesota per bambini Io sono il responsabile di volontariato Servizi al Museo dei Bambini di Minnesota supervisione del programma di stage con i giovani, adulti e volontari offerte qualificati. Dopo aver iniziato la mia carriera in sviluppo dei giovani, il concetto di apprendimento esperienziale appena fatto senso per me ed è stato un grande passo successivo lungo il mio percorso di carriera. Sono entrato mafel nel 2013 e hanno tratto grandi benefici dalla messa in rete e lo sviluppo professionale fornite dal gruppo. Imparare dai miei colleghi di istituzioni e altre organizzazioni non profit ha contribuito a rafforzare i nostri programmi al museo. Lela Sanchez Oslin Posizionamento Coordinatore | Consulente accademico Dipartimento di Business & amp; Economia Ufficio: 651.638.6286 | Fax: 651.635.8712 Coordinatore dei volontari e Programma di Tirocinio I reclutare, schermo, treno, e posto stagisti in tutti i diversi programmi di Tubman. Inoltre, ho problemi di prestazioni problemi sparare e rimostranze con stagisti ed i loro supervisori del personale. Mafel è stato utile per me come un membro a causa degli allenamenti che fornisce a questo proposito, e la messa in rete, che è parte integrante di ogni formazione ha aiutato a pensare di tanti modi per migliorare il nostro programma! Mi sono unito al team esecutivo di mafel scorso anno per aiutare con l'appartenenza dell'edificio, perché stavo facendo questo già informalmente con i miei coetanei in altre agenzie. Carlson School of Management Dopo essere nati, allevati e istruiti in Wisconsin. Ho deciso di passare alle città gemellate e prendere parte nel mondo vibrante senza scopo di lucro che è così molto più robusto in Minnesota di quanto lo sia in altre aree intorno agli Stati Uniti. Ho iniziato a lavorare a Goodwill / Easter Seals a St. Paul con i loro ex-detenuto e particolari esigenze della popolazione. Dopo alcuni anni di lavoro con quelle popolazioni ho deciso di passare al settore governo e lavorare con persone che sono alla ricerca di lavoro a causa della perdita del lavoro. Questo è stato nell'autunno del 2007, poco prima della recessione ha colpito. Nel corso dei prossimi anni ho visto una media di 18.000 in cerca di lavoro ogni anno e insegnato classi, ha aiutato a 1: 1 per la loro ricerca di lavoro, o era solo una persona con cui parlare. Durante questo periodo sono stato anche frequentando St. Cloud State University e completando la mia laurea in Higher Education Administration. Dopo aver completato la laurea ho lavorato a livello comunitario Minneapolis e Technical College, Hamline University e la mia attuale posizione presso la University of Minnesota-Carlson School of Management. In questo ruolo io lavoro con gli studenti universitari attuali aiutandoli collegano ai datori di lavoro e per aiutare i datori di lavoro a costruire il loro marchio globale nel nostro campus. Dal punto di vista personale, ho due ragazzi, di età compresa tra 3 e 4, e godetevi i Packers, giocare a golf, lo snowboard, trekking, e solo di essere al di fuori, in generale.




No comments:

Post a Comment