Sunday, October 9, 2016

Buy clear by design






+

La nostra missione Per continuare ad offrire alta qualità, prodotti personalizzati a prezzi accessibili. Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti che sono funzionali, economici ed esteticamente piacevole. Tutti i prodotti personalizzati, timbri, blocchi e adesivi sono made in USA La nostra linea di bollo è stato specificamente progettato per risparmiare spazio prezioso. A differenza di francobolli che sono montati su blocchi, i nostri francobolli occupano pochissimo spazio e centinaia di francobolli possono essere facilmente organizzati e conservati all'interno di un 8 1/2 & quot; x 11 & quot; raccoglitore dei 3 anelli. Lo speciale materiale che i nostri francobolli sono fatti di aderisce bene ai nostri chiari supporti bollo acrilico e le nostre schede di archiviazione senza colla o adesivo. Non è necessario acquistare montare un timbro con ogni timbro. Un timbro di montaggio può essere utilizzato con un infinito numero di francobolli risparmio un sacco di spazio. È anche possibile inserire più di un timbro su un supporto per creare il proprio design unico. Quando si è finito di utilizzare un timbro, è sufficiente premere su un pezzo di carta straccia diverse volte per rimuovere l'inchiostro o staccarlo del monte, lavare con acqua e sapone, e riporre. I nostri francobolli sono su schede che memorizzano facilmente all'interno delle nostre pagine dell'album di protezione UV. Gli adesivi riutilizzabili che proponiamo possono essere utilizzati in una posizione il più a lungo o poco, come necessario. Questi adesivi possono essere utilizzati sulla maggior parte qualsiasi superficie liscia per la segnaletica personalizzata o estetica. Si può anche decorare un muro in casa e cambiare stagionalmente. Quando non in uso, è sufficiente posizionare l'adesivo posteriore sul foglio è venuto su. Creare segnaletica pubblicità per il vostro veicolo aziendale e di aderire alla superficie della finestra o in auto. le possibilità sono infinite. Il bello di questi adesivi è che essi sono in grado di essere rimosso da pareti, veicoli, finestre, docce, computer portatili e molto altro senza causare danni. Questi adesivi sono in grado di essere rimosso e riutilizzato più e più volte. Finché la superficie è liscia e l'adesivo è piatta sulla superficie, può essere applicato in aree come la doccia o all'aperto come su una vettura. Un modo che noi aiutiamo i nostri clienti a risparmiare denaro è offrendo francobolli che possono essere montati e rimontati utilizzando lo stesso timbro di montaggio per molti francobolli. Basta sbucciare il timbro dal blocco e posizionarlo sulla sua scheda di indice per l'archiviazione fino a quando si è pronti per utilizzarlo di nuovo o lasciarlo rimanere sul monte, se si prevede di utilizzare questo particolare timbro molto. È la vostra scelta. I nostri francobolli sono puliti facilmente senza dover utilizzare costosi prodotti chimici di pulizia timbro. I nostri francobolli possono essere puliti con regolare detersivo per piatti o sapone. Se il timbro non è attaccare a monte, così come in passato, basta lavarlo con acqua e sapone, aria secca o pat con un asciugamano sfilacciato, e sarà ritrovare la sua capacità di aderire. Siamo in grado di mantenere le nostre spese di spedizione basso a causa del Streamline, design compatto del nostro prodotto. Offriamo la spedizione gratuita su tutti i francobolli per gli indirizzi all'interno degli Stati Uniti. Altri prodotti potrebbero comportare un costo di spedizione. Ci sforziamo di mantenere i nostri prezzi inferiori rispetto ai nostri concorrenti. Il nostro team di progettazione si sforza di rango tra i migliori designer del mondo. In questo modo ci auguriamo di poter offrire i migliori disegni di bollo possibile. La bellezza dei nostri francobolli e monti bollo è che sono chiare. È possibile imprimere con precisione sulla superficie di lavoro, senza dover indovinare dove apparirà l'immagine. Questo riduce il posizionamento immagine indesiderabile come supporti di legno tipiche che possono provocare immagini stampate storte o sovrapposte. Meet The pazienti di Cura By Design AJ ei suoi genitori parlano con CBD per il cancro Herb parla usando CBD per l'artrite psoriasica Erik parla Utilizzando CBD per grave neuropatia Sarah parla di utilizzare CBD per la malattia di Crohn Randy parla usando CBD per la depressione Olivia parla usando CBD per crisi epilettiche Carrie parla di utilizzare CBD per il dolore post-chirurgico Sicuro ed efficace Medicina CBD per i pazienti gravemente malati Ideale per il sollievo lunga durata d'azione e dosaggio preciso. Disponibile in 8 e 24 unità. Ingredienti: Olio di canapa, olio di cocco spray sublinguale Ideale per un rapido sollievo e dosaggio preciso. Disponibile in 5 ml e 15 ml. Ingredienti: Olio di Cannabis, olio di cocco (opzionale: menta) Cannabis estratto di olio Pure, elevati del petrolio CBD in facile da usare applicatori 500ml per la cucina, la somministrazione orale e topica. Trovare la cura DA DISEGNO NOTIZIA Migliaia di pazienti privi di accesso al CBD medicina, centinaia di posti di lavoro a rischio dopo l'arresto DEA. Si prega di stare con noi e prendere provvedimenti. I pazienti manifestazione a sostegno di Cura By Design presso il Tribunale Sonoma County Superior a Santa Rosa, CA. Questa azione di esecuzione non ha precedenti, sfortunato, e privare i pazienti malati bisognosi. Vi cooperare pienamente per risolvere il più rapidamente possibile. Note legali: La FDA ha concluso che CBD prodotti sono esclusi dalla definizione integratore alimentare ai sensi della sezione 201 (ff) (3) (B) (ii) del Federal Food, Drug, and Cosmetic Act. Nessuna delle dichiarazioni su questo sito sono state valutate dalla FDA e non sono destinati a diagnosticare, trattare o curare qualsiasi malattia. Cura By Design non vendere o distribuire tutti i prodotti che sono in violazione della California Legge dello Stato. © 2016 CANNACRAFT INC. Case-Mate - Custodia rigida trasparente per Apple® iPhone® 6 e 6S - Clear Case-mate o niente Pubblicato da: Alehna da: su questo caso telefono è tutto. Io non credo di aver mai scritto una recensione nella mia vita, ma questo merita uno. Questo caso è stato tra alti e bassi con me..I dire Lascio cadere il mio telefono sul quotidiano. E sì, il mio iPhone è ancora in condizione incontaminate grazie al Case-Mate. Ho anche lasciato cadere questo telefono in bagno circa una settimana fa, e immagino che sta scrivendo via sul suo telefono bella rosa d'oro a destra now..me. DIDNT nemmeno bisogno di metterla in riso. Ed è del tutto a causa di questo caso. Non è considerato impermeabile, ma credo questo caso mi ha benedetto con un cuscino di tempo per essere in grado di attaccare la mia mano verso il basso che tazza del gabinetto e afferrare il mio bambino prezioso. Grazie Case-Mate, hai reso la mia vita migliore, perché di sicuro non fare abbastanza soldi per sostituire un telefono ogni volta che mi pare. 4 su 5 trovato utile questa recensione. Quasi invisibile Caso Pubblicato da: Kristell da: Northern Virginia il Case Mate rende abbastanza grandi casi, ma credo che questa volta hanno superato se stessi. Questo caso permette davvero il vostro iPhone per distinguersi e al centro della scena. Il caso permette l'iPhone di brillare gettato senza dover sopra ombra esso da avere qualcosa di goffo o distrarre stringe il bel telefono. Questo caso ha due parti. Il paraurti che va avanti e poi si mette il caso chiara in cima a quello. La combinazione rende il telefono si sentono più sicuro e ha un doppio strato di protezione. Il caso è anche resistente. Ho lasciato cadere ed ha resistito graffi. La parte migliore di thsi caso oltre ad essere chiaro in modo da poter vedere la parte posteriore del vostro caso è che è incredibile leggero e sottile. Ci si sente quasi come se il telefono non dispone di un caso su. Questo è quello che mi piace molto perché spesso volte ho acquistato i casi e non riesco a vedere il colore del mio cellulare. L'altra cosa è che spesso è necessario disporre di un caso che è molto pesante e spessa. Con questo caso è bello e sottile si nota a malapena è lì. La mia unica lamentela è che i pulsanti di questo caso sulla paraurti non arrivano in un altro colore diverso da quello d'argento. Ho il telefono d'oro e mi auguro che il caso aveva una opzione bottoni d'oro. 10 su 11 hanno trovato utile questa recensione. caso iPhone 6s Scritto da: Ronnie da: sul caso è una misura perfetta, mi piace il fatto che ha un paraurti in silicone e una custodia rigida chiara. Il paraurti di silicio tende a mantenere lo sporco fuori così la chiara bellezza pulita di iPhone mostrerà attraverso. 2 su 2 hanno trovato utile questa recensione. Grande cade Pubblicato da: Acie da: su Amore questo caso! E 'quasi come una prova di vita di come si protegge 2 su 2 hanno trovato utile questa recensione. Zero stelle Inviato da: sole da: su Ho acquistato questo caso, come io in genere odio avendo un caso sul mio cellulare, ma il mio Finanze avrebbe solo a me comprare il nuovo iPhone6 ​​se metto un caso su di esso (ho accettato a malincuore). Ho pensato che questo era circa come "caso-less", come si potrebbe ottenere essere chiari. Il caso è stato bene fino a quando ho avuto bisogno di rimuoverlo per pulire il mio telefono, che era quasi impossibile scendere, perché è così stretto e un caso a due pezzi è scattato proprio nel mezzo. Infastidito ed estremamente sconvolto il mio nuovo telefono cellulare ora aveva nessun caso sono andato e comprato di nuovo lo stesso caso (stupidamente). Ho pensato che forse avevo fatto qualcosa di sbagliato, e mi è piaciuto essere in grado di vedere attraverso il caso e guardare il mio telefono reale. Non passò molto tempo prima che il mio telefono aveva bisogno di essere pulito di nuovo così sono andato a prendere il caso spento e la stessa cosa è accaduto, l'involucro di plastica outter rotto. In primo luogo, il caso è stato così stretto non ho assolutamente idea di come tutto ciò potrebbe avere ottenuto dietro di esso, ma lo ha fatto. Questi casi non sono a buon mercato e dovrebbero contenere fino MODO meglio di loro. Ho contattato caso compagna del mio problema, erano nessun aiuto. Hanno offerto alcuna sostituzione (dopo avere solo il secondo per meno di un mese), non ci sono scuse, e mi parlò come se fossi un idiota. Non potrò MAI acquistare qualsiasi cosa fatta per caso compagno di ogni nuovo. Ho finito per l'acquisto del caso Tech21 ed è semplicemente incredibile! Una cosa di più, se si utilizza la porta ausiliaria, non sarà in questo caso, a meno che non si acquista un certo cavo che si inserisce nello spazio molto piccolo previsto per la porta. Se potessi dare questo caso zero stelle vorrei. Vorrei anche come i miei 60 dollari o giù di lì sprecato su non uno ma due di questi casi. Linea di fondo, questo caso fa schifo e la società non è utile in meno e maleducato! 6 su 6 trovato utile questa recensione. Grande Aspetto, Nessuna protezione Pubblicato da: Victoria0405 da: su realtà ho comprato questo in un negozio al dettaglio di Verizon Wireless; Avrei dovuto ottenuto dalla Best Buy però! Questo caso non è sicuramente la pena $ 35. Ho pensato che fosse fantastico come ho potuto avere un caso elegante e protettiva che mostra ancora il bel corpo d'oro del telefono; Era troppo bello per essere vero. Ho lasciato cadere il telefono una volta con questo caso, ed era nella mia stanza, non sul cemento. Mentre il telefono sembra guardare bene, ho appena realizzato questa mattina che c'è una crepa in basso a sinistra del case. Non progettare casi, ma per me questo caso è solo un caso in plastica dura con il silicio (o gel?) Sui lati. (Una delle foto che ho allegato mostra come sia "protettivo".) Inoltre, i ritagli nella parte inferiore del telefono cellulare non sono allineati correttamente, ma è ancora possibile ricaricare il telefono con facilità perché interferisce solo con i fori degli altoparlanti. E 'un vero peccato, la sensazione del caso è grande, è stretto e sicuro al telefono e le bottoni d'argento sono un bel tocco. 2 su 3 hanno trovato utile questa recensione. Per mostrare il vostro freddo iPhone6 ​​Scritto da: princessprangie da: Anaheim, CA il solo scherzando. Sono sempre stato un fan di casi chiari per i telefoni, perché sembra proprio così pulito e semplice. Questo caso non delude. Ha un paraurti TPU per proteggere il telefono e poi un involucro di plastica trasparente per proteggere tutto il resto. L'unico inconveniente è che devo toglierlo di tanto in tanto per pulire l'interno del caso e telefono perché non lasci residui e altri detriti tendono esso entrare dalle aperture. Ma finora il caso non ha iniziato a girare giallo così, sono felice! 5 su 5 trovato utile questa recensione. Grande Caso Pubblicato da: HomeOffice da: su Amo questo caso. E 'il mio secondo acquisto. Dopo due anni alcuni dei plastica morbida avuto un po 'ingiallito, e che mi infastidiva così ho comprato uno nuovo. Ho abbandonato il mio telefono diverse volte e questo caso è stato grande. Non un nick o graffi sul mio telefono. Mi piace la caratteristica chiara ed è abbastanza sottile da stare in tasca senza essere ingombranti o pesanti. 1 su 1 hanno trovato utile questa recensione. Mediocre Pubblicato da: bigezy da: Mt. Piacevole, MI il Questo è un caso decente in termini di protezione, ma è molto "liscia" in mano. Sarebbe meglio se avesse una certa consistenza. 7 su 7 trovato utile questa recensione. Buona caso Pubblicato da: appleguy da: il Ho avuto diversi casi di iPhone. Questo è un buon caso poco. Cancella in modo da poter vedere il telefono. pulsanti di ghiaccio. Sembra tenere bene - non ingiallimento finora - dopo circa un mesi di utilizzo. 0 su 0 trovato utile questa recensione. Nuovo design personalizzato proveniente chiaro sotto all'ingrosso lastre di vetro Zhejiang Pujiang Audrey cristallo Arts & amp; l'artigianato co. Ltd. Fondata nel 1995, la nostra azienda è in speciallised produzione di lampadari di cristallo e accessori, lampada da tavolo in cristallo, mestieri di cristallo, e così via la maggior parte dei quali sono esportati in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente e in altri paesi e anche regions. We benvenuti amici provenienti da tutto il mondo a visitare e contattare con noi. Packaging: poli sacchetti, o scatola usiamo espresso quale l'UPS, DHL, SME, TNT e così via. vorremmo organizzare da trasporto aria o oceano per voi come vostro requisito 1.Q: Se quantità dell'ordine è molto piccolo, come 10- 50pcs per stile per colore, potremmo accettiamo. A: Sì, possiamo farlo, se abbiamo abbastanza azione del filato per il vostro ordine. Tuttavia il prezzo sarà aumentato 2.Q: Fino a quando ottenere i campioni da noi. R: Per i nuovi clienti, dopo aver pagato il costo di campioni, si & lsquo; otterrà i nostri campioni da 7-14days; Per i clienti abituali, dopo aver letto la vostra istruzione, è possibile ottenere i campioni da 7-14days. 3.Q: Cosa & rsquo; s è disponibile il servizio di corriere. R: Sono UPS, FEDEX, DHL, TNT, EMS (Express Mail Service). 4.Q: come pagare il costo dei campioni? R: È possibile utilizzare Western Union. T / T, Paypal & hellip;.etc. 5.Q: Se i prodotti non è coerente con il sito web che descrive, come risolverlo? A: se i prodotti sono difettosi o differenti con le parole che descrivono del venditore, non ti preoccupare, accetteremo lo scambio delle dogane, ritorniamo incondizionatamente. Crediamo che la nostra personalizzato non sono solo soddisfatti con i nostri prodotti, ma anche i contenuti con il nostro servizio! 6.Q: se può essere personalizzato secondo il campione o disegno nostra? A: Sì. possiamo secondo voi campione e Design. If bisogno di stampo aperto, il costo dello stampo 7.Q: Quanto è lungo il tempo di consegna? A: se abbia azione siamo in grado di consegnare la merce entro una settimana, di solito da 15 a 20 giorni.




No comments:

Post a Comment